Come curare il rapporto con i clienti per vendere meglio e di più

Tutti voi siete confrontati con il problema di trovare nuovi clienti, ma i clienti… vogliono farsi trovare?

Oggigiorno se le persone hanno un problema vogliono cercare la soluzione in modo autonomo e grazie ad internet sono in grado di farlo. Grazie al CRM potete mettere in piedi un sistema di gestione, che vi permette di capire chi sono i clienti “caldi” da contattare. Scopriamo insieme come sfruttare questi sistemi digitali per vendere meglio.

Agenda:
1)            Cos'è un CRM
2)            Come trovo nuovi clienti?
3)            Coordinare messaggi e canali
4)            Gestire i lead (clienti potenziali)
5)            Automatizzare il contatto con i clienti
6)            Vediamo cosa fa in pratica un CRM

Data      17 marzo 2021
Orario   13.30-15.00
Dove     Piattaforma zoom

Relatore: Alessandro Marrarosa (https://www.linkedin.com/in/alessandro/), imprenditore e coach di vendita, esperto di strumenti digitali che aiutano a vendere meglio.

Iscrivetevi e fate iscrivere subito i vostri collaboratori al link seguente: https://vecogroup.swicket.ch/event/ccircicpvmedp oppure all’indirizzo mail stefano.gazzaniga@viscom.ch.