Risotto per le agenzie di comunicazione

Nell'ambito di una campagna estiva per il "printed in Switzerland", diverse centinaia di agenzie di tutta la Svizzera hanno ricevuto un regalo a sorpresa.

La confezione contiene diversi regali culinari: riso ticinese, sale e pepe della Valle Maggia e una bottiglia di Merlot naturalmente ticinese. Inoltre, sull’imballaggio è stata pubblicata la ricetta e interessanti informazioni su "printed in Switzerland".

"Printed in Switzerland" è il marchio di qualità e di origine per gli stampati provenienti dalla Svizzera. Il marchio è stato sviluppato da viscom ed è disponibile gratuitamente per l'industria grafica.

Parallelamente alla campagna, viscom lancia un appello alle agenzie di comunicazione: “gli svizzeri e la Svizzera vogliono essere informati in modo sincero, indipendente e completo. Negli ultimi mesi, la società, l’economia e la politica hanno preso coscienza dell’importanza di una comunicazione efficiente.

L’informazione tempestiva richiede una catena di fornitura e di produzione funzionante. L’industria grafica svizzera, con un valore aggiunto di 4 miliardi di franchi svizzeri, 16000 posti di lavoro e circa 1500 apprendisti, è parte dell’economia svizzera innovativa e competitiva. Le agenzie pubblicitarie e di comunicazione, insieme all’industria grafica svolgono una funzione economica e pubblica centrale. Quale più grande associazione del settore della comunicazione in Svizzera, vi invitiamo a collaborare per rafforzare la piazza economica svizzera.”

Info-Link